Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono  spediti entro 2 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere GLS.               Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione e di imballaggio sono  OMAGGIO Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.. Il tuo pacco sarà confezionato con cura. 
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli saranno ben protetti.

6. Consegna

6.1. DIGITALFOTOSRL effettua  le consegne tramite i servizi postali e GLS, in Europa  in  Italia isole comprese.

6.2. DIGITALFOTOSRL non può in alcun modo essere ritenuta responsabile di ritardi o problemi di consegna imputabili ai servizi postali o al trasportatore.

6.3. I tempi indicati sul sito sono a titolo indicativo e rappresentano i tempi medi di produzione e consegna. Non possono in alcun caso essere un motivo per richiedere un risarcimento di danni, l'annullamento di un ordine o un rimborso.

7. La posta o il corriere non riesce a consegnare l'ordine al destinatario.

7.1.Il cliente è tenuto a verificare che il pacco venga consegnato integro. A comunicare in maniera completa e corretta l'indirizzo di consegna e mettere a disposizione una cassetta postale munita del nome del destinatario. In caso di ritorno a DIGITALFOTOSRL del pacco contenente l'ordine a causa di un errore da parte del cliente (ad esempio: indirizzo di consegna errato, destinatario sconosciuto, ricezione rifiutata, mancato prelievo del pacco alla posta nei tempi previsti o altro) il cliente non può pretendere alcun indennizzo, poiché tali disguidi non sono imputabili a DIGITALFOTOSRL.

7.2. Inoltre, tutti gli ordini di ritorno a DIGITALFOTOSRL sono immediatamente distrutti per la tutela della privacy dei clienti.

7.3. Che cosa succede se il cliente riceve un pacco danneggiato durante il  trasporto?

Alla ricezione dell'ordine, il Cliente deve verificare l'integrità degli scatoli,
 il loro numero, e se sono bagnati, e nel caso in cui si riscontarono delle anomalie, devono essere contestate al momento al corriere e farlo firmare. Comunicare a :digitalfoto srl via L. De Concilj 86 -83100 Avellino con Raccomandata A/R NEI TERMINI DI 14  GIORNI, inviare via e-mail staff@digitalfotosrl.it la comunicazione. Far pervenire A SUE SPESE IL MATERIALE DANNEGGIATO, entro 14  giorni dal ricevimento per un ulteriore verifica presso : DIGITALFOTO SRL via L. De Concilj 86 - 83100 Avellino Italia.  Digital foto S.r.l. farà un riscontro dei danni e a sua indiscrezione disporrà un nuovo sviluppo delle fotografie o dei gadget rovinati e li spedirà gratuitamente al cliente, SE NE RICORRONO I REQUISITI.