Soddisfazione del cliente

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, Digital foto s.r.l. desidera garantire la tua completa soddisfazione. Puoi rendere uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.

Condizione di reso

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco, non è necessario specificare il motivo per cui intendi rendere il prodotto.

 Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta tramite e-mail all'indirizzo staff@digitalfotosrl.it

Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 20 giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dell'ordine. L'indirizzo postale a cui rendere l'articolo reso è: Digital Foto s.r.l. Assistenza  Clienti - Via L.De Concilii 86 - 83100 Avellino

 

Dopo che Digital foto s.r.l. avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai una mail di accettazione al reso.

Il costo della spedizione del reso è a carico del Cliente, il quale è tenuto ad utilizzare un sistema di spedizione tracciabile e assicurato.

Rimborso

Tramite il "diritto di recesso" è possibile chiedere o il rimborso o la sostituzione. In caso di rimborso, questo avverrà a mezzo bonifico bancario entro 15 giorni. Le spese di trasporto dell'invio NON sono rimborsabili.

Non ritiro

In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.

Esclusione reso

Sono esclusi dal diritto di reso tutti gli articoli personalizzati, come dall’art. 59, lettera c) del Codice del consumo.