Solo online

Foto su Pietra in Ardesia

Nuovo prodotto

 Un elegante pietra in ardesia come cornice per le tue foto più belle. Stampare la foto su pietra in ardesia è il modo migliore per creare un regalo unico ed elegante adatto alle occasioni speciali. I bordi naturali della pietra ne garantisco un aspetto vivo adatto ad ogni ambiente. E i colori restano vividi, brillanti e duraturi nel tempo grazie alla sua superficie antigraffio.

Maggiori dettagli

17 Pezzi

24,00 € IVA incl.

Customize

Scheda tecnica

Altezza 12 cm
Larghezza 22 cm
Profondità 1,5 cm
Peso 1 Kg

Dettagli

Foto su pietra in ardesia: ecco cosa c’è dietro

Le pietre in ardesia vengono ricavate da rocce naturali ed i tagli rispettando le venature della pietra madre. Grazie a questa attenzione, i bordi delle pietre sono tutti diversi creando cosi dei pezzi veramente unici. La superficie su cui verrà stampata la foto invece, viene levigata e resa uniforme, successivamente viene trattata per assorbire al meglio i colori.

Una volta terminata questa lavorazione, le pietre ci trovano nello studio pronte per essere personalizzate con le vostre foto. Una scelta l'immagine desiderata viene stampata su dei transfer per poi essere appoggiati sulla pietra. Per fissare i pigmenti di colore, la pietra viene sottoposta a pressione e temperature elevate così i pigmenti penetrano a fondo nei pori della pietra.

Una volta che si è raffreddata, la pietra è pronta ver essere esposta sul vostro mobile più bello.

Cosa c'è nella confezione?

Nella confezione della foto su pietra in ardesia troviamo:

  •  La pietra con la foto che avete scelto di stampare
  •  Due supporti per esporre la vostra foto su pietra su un mobile o su una scrivania

Produzione 2 giorni lavorativi + il trasporto.

Come realizzare la tua foto su pietra in ardesia

Per realizzare la tua foto su pietra in ardesia è molto semplice e veloce, non hai bisogno di nessun altro programma, utilizzare il modulo che trovi infondo a questa pagina per caricare la tua foto, aggiungi testi e stickers. Vedi il video per un esempio pratico.

Dai un'occhiata